Isole Narco
La giornalista senior Stephanie March e la corrispondente dalle Isole Salomone Chrisnrita Aumanu-Leong vanno a caccia dei "sottomarini della droga" e degli uomini che li usano per attraversare l'oceano. A Tonga, svelano come le politiche di espulsione senza compromessi di paesi come l'Australia stiano esportando il know-how delle bande criminali in questa nazione insulare.