Ice Maiden
Questo documentario crudo e potente ti catapulta direttamente nell'incredibile mondo della coraggiosa velista e avventuriera in solitaria Lisa Blair, mentre si imbarca nel suo viaggio per diventare la prima donna a circumnavigare l'Antartide in solitaria, senza scali e senza assistenza.