Jazz on a Summer's Day
Presentato alla Mostra del Cinema di Venezia, Bert Stern e Aram Avakian firmano uno dei più celebri documentari musicali di sempre. Girato durante il Newport Jazz Festival del 1958, il film cattura le esibizioni di leggende come Louis Armstrong, Thelonious Monk, Mahalia Jackson, Anita O'Day, Dinah Washington e Chuck Berry, restituendo tutta l'energia irripetibile di un momento storico del jazz.