Jester
Dopo la morte del padre, due sorelle che si erano allontanate l'una dall'altra si ritrovano a essere perseguitate da un essere maligno noto come The Jester. Rivelandosi più di un semplice uomo con una maschera, l'entità malvagia inizia a tormentare ulteriormente gli abitanti della loro piccola città nella notte di Halloween.