Johnny & Clyde
Imperdibile crime thriller con la bellissima Megan Fox. Johnny e Clyde sono due serial killer pazzamente innamorati e coinvolti in una serie di spietati crimini. Il loro obiettivo è rapinare un ricco casinò di proprietà del boss del crimine Alana (Megan Fox) e protetto dal capo della sicurezza Vince.