Jonah Hex
Dalle pagine del leggendario fumetto e delle mitiche graphic novels arriva Jonah Hex, (Josh Brolin), uno sfregiato vagabondo e cacciatore di taglie sopravvissuto alla morte e in grado di rintracciare chiunque e... qualunque cosa. Il violento passato di Jonah è impregnato di miti e leggende e lo ha reso un uomo sospeso tra il mondo naturale e l'aldilà. Il suo unico legame umano è con Lilah (Megan Fox), anche lei segnata da cicatrici profonde per una vita trascorsa in un bordello. Ma il passato si ripresenta a Jonah quando l'esercito degli Stati Uniti gli fa un'offerta che lui non può rifiutare: per cancellare i mandati di arresto che pendono sulla sua testa, dovrà dare la caccia e fermare il pericoloso terrorista Quentin Turnbull (John Malkovich). Ma Turnbull, che sta mettendo insieme un esercito e si prepara a scatenare l'inferno, è anche un nemico di vecchia data di Jonah e non si fermerà davanti a niente fino a quando Jonah non sarà morto.