Jungle Fever
Acclamato dalla critica, questo film esplora in maniera provocatoria le conseguenze delle relazioni interrazziali. L'architetto di colore Flipper Purify (Wesley Snipes) inizia una relazione con la sua segretaria, una ragazza italo-americana (Annabella Sciorra), scatenando di conseguenza le critiche degli amici, l'allontanamento dalle loro famiglie e dai loro vicini.