Junun
Un viaggio con Jonny Greenwood nel Rajasthan, dove lui e il regista sono stati ospitati dal Maharaja of Jodhpur. La loro destinazione finale è il Forte Mehrangarh, costruito nel XV secolo, dove Greenwood e il compositore israeliano Shye Ben Tzur registrano un album insieme.