Jurassic School
Tommy è costretto a prendersi cura di un cucciolo di dinosauro in attesa della fiera della scienza. Ma quando il dinosauro scappa, Tommy deve trovare un modo per riportare indietro la creatura prima che gli adulti arrivino al dinosauro.