Lilo & Stitch
Vivi questo divertente e toccante remake live-action dell'amato classico dell'animazione Disney. Quando una solitaria bambina di nome Lilo adotta Stitch, un vivace "cucciolo" alieno, Stitch contribuisce a far riavvicinare la famiglia divisa di Lilo… ma non senza portare uno spassoso scompiglio e un'allegria birichina sulle isole Hawaii.