Giurato Numero 2
"Giurato Numero 2" segue l'uomo di famiglia Justin Kemp (Hoult), giurato in un processo per omicidio di alto profilo, che si ritrova in un dilemma morale... da usare per influenzare il verdetto della giuria e, potenzialmente, condannare (o assolvere) il presunto assassino.