Just Breathe: Fuori controllo
Nick Bianco, dopo aver scontato un anno di carcere per aggressione, cerca di ricongiungersi con l'amore della sua vita. Scopre però che lei ha un nuovo corteggiatore, Chester, che guarda caso è anche il suo agente di sorveglianza.