Justice League
Animato da rinata fiducia nell’umanità e ispirato dall’atto altruista di Superman, Bruce Wayne si avvale dell’aiuto della nuova alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman si adoperano alacremente per trovare e reclutare un team di metaumani destinato a contrastare questa riaffiorata minaccia. Ma, nonostante l’aver formato una lega di eroi senza pari composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash, potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un assalto di proporzioni inimmaginabili.