Kept Husbands
Dopo aver salvato la vita a due operai, Dick Brunton viene invitato a casa del suo capo Arthur Parker come segno di ringraziamento. Dot, la figlia di Parker, si innamora di Dick e dopo poco tempo i due si sposano. Ben presto, però, Dot comincia a prestare poca attenzione a Dick, che inizia così a dubitare della fedeltà di sua moglie.