Sin Takes a Holiday
Gaylord, avvocato divorzista donnaiolo, paga la segretaria Sylvia per sposarlo - solo di nome - in modo da evitare il matrimonio con una delle sue fidanzate. Quando Sylvia torna da Parigi e vuole il divorzio, Gaylord si rende conto di essere innamorato di lei.