Holiday
Quando il buontempone Johnny Case (Cary Grant) si fidanza con la dama mondana Julia Seton (Doris Nolan), il padre di lei è preoccupato per la posizione sociale del giovane, mentre la pecora nera della famiglia Linda (Katharine Hepburn) e il brillo Ned (Lew Ayres) apprezzano molto il fascino di Johnny. Dando per scontato che l'uomo entrerà a far parte dell'impresa di famiglia, Julia è scandalizzata quando scopre che Johnny sta pianificando una spensierata vacanza all'estero. Nonostante il fatto che anche lei è innamorata di Johnny, Linda cerca di riappacificare i due fidanzati. Scoraggiato dalla sua idea di una luna di miele incentrata sugli affari, Johnny chiede a Julia di scappare via. Ma quando Julia confessa di non essere realmente innamorata di lui, è Linda a accettare l'offerta di Johnny.