Kill me again
Charlie, un noto serial killer conosciuto come "Midnight Mangler", vive una ripetizione infinita della stessa notte violenta in un ristorante lungo la strada. All'inizio abbandona i suoi istinti crudeli, ma ben presto cerca in tutti i modi di sfuggire a questo incubo senza fine. Mentre i morti si accumulano e la sua sanità mentale va sempre più scemando, fa di tutto per uscire da questo circolo vizioso.