Killers Anonymous
Killers Anonymous è un gruppo di supporto per assassini, all'interno del quale aumentano le tensioni dopo il tentato di omicidio di un senatore degli Stati Uniti. La scoperta di nuove verità porta alla nascita di alleanze segrete, tradimenti e all'esplosione di violenza e caos, costringendo i killer a una lotta alla sopravvivenza. Nel cast Gary Oldman, Jessica Alba e Tommy Flanagan.