Regista Ken Loach
George Lennox, autista di autobus a Glasgow, parte insieme alla rifugiata nicaraguense Carla, alla ricerca del passato della donna e del suo ex fidanzato. I due arrivano in un Nicaragua insanguinato dal conflitto tra il governo sandinista e i Contras. Regia di Ken Loach.