La Cosa
La paleontóloga Kate Lloyd (Mary Elizabeth Winstead) si unisce a un team norvegese di scienziati in Antartide che ha scoperto una nave extraterrestre sepolta nei ghiacci e un organismo che sembrerebbe morto nell’impatto. Ma quando un esperimento libera l’alieno, una creatura che può trasformarsi in una replica perfetta di qualsiasi forma vivente, Kate insieme al pilota Carter (Joel Edgerton) cercherà di impedire che la creatura li uccida uno ad uno. La lotta per la sopravvivenza della razza umana ha inizio… La Cosa è il prequeel dell’omonimo film cult di John Carpenter del 1982.