La Mia Prima Barbie
Canta con Barbie, Brooklyn, Teresa e Renee alle prese con l'organizzazione della festa di compleanno a sorpresa più grande di sempre per la sorellina di Barbie, Chelsea. "Un compleanno COSÌ speciale... da non poterlo neppure chiamare "compleanno"! Lo chiameremo "Festa dei Sogni"!