Barbie Squadra dei Sogni
Barbie & Barbie salvano il concerto delle Extra Mini Minis!
Ecco a voi la Squadra dei Sogni: Barbie, Barbie, Stacie, Skipper e Chelsea! Dopo che un carillon magico mostra una proiezione delle Extra Mini Minis bloccate nel fango lungo la via del concerto, la Squadra dei Sogni trova un modo per salvarle!
Festa di Compleanno a sorpresa per Barbie!
Un'altra avventura per la Squadra dei Sogni, che aiuta le Fashionistas a organizzare una festa a sorpresa per... Malibu?!