Chelsea Clona Se Stessa!
In confusione per la possibilità di assumere svariate forme, Chelsea duplica se stessa in un unicorno, una bambola e una scimmia! Barbie, Barbie, Skipper, Stacie e le Cuties ricordano a Chelsea di provare cose nuove, ma di non dimenticare mai chi è, dentro di lei! Tuttavia, Chelsea duplica se stessa così tante volte che Malibu deve duplicarsi a sua volta per aiutarla!