La stanza delle meraviglie
Ben e Rose, due bambini di epoche diverse, sognano delle vite diverse. Ben vuole conoscere il padre che non ha mai visto e Rose sogna una misteriosa attrice di cui annota la vita in un album. Quando Ben scopre uno strano indizio in casa sua e Rose legge un allettante titolo di giornale, i bambini iniziano le loro ricerche, con risvolti sorprendentemente simmetrici.