La Via della Paura
Una giovane coppia intraprende quello che dovrebbe essere un divertente viaggio per gli innamorati. Ma i piani della coppia vengono vanificati quando un essere misterioso li segue, abusa di loro e li molesta mentre cercano disperatamente aiuto da chiunque possano.