L'amore criminale
Mentre Tessa Connover (Katherine Heigl) tenta, a fatica, di fare i conti con la fine del suo matrimonio mentre il suo ex, David (Geoff Stults) si fidanza felicemente con Julia Banks (Rosario Dawson), introducendola non solo nella casa che avevano condiviso un tempo ma anche nella vita della figlia, Lilly (Isabella Rice). Nell’assumere il suo ruolo di nuova moglie e mamma, Julia crede di aver finalmente trovato l’uomo dei suoi sogni, che potrà aiutarla a lasciarsi indietro un passato tormentato. Tuttavia, la gelosia di Tessa assume risvolti patologici che la spingono a non fermarsi davanti a nulla per trasformare il sogno di Julia in un incubo.