L'Anima in Pace
Dora è una ragazza di 25 anni dal carattere rude e impenetrabile che lavora portando la spesa a casa, un lavoro ingombrante. Tuttavia, questa non è l'unica difficoltà nella sua vita, poiché proviene da una famiglia disastrata.