Stalker
Ines e Alan sono entrambi frustrati e soffrono per la mancanza di appagamento sul posto di lavoro. Mentre lei si ritira nel proprio guscio passando il tempo leggendo a casa, lui ricerca appuntamenti ogni sera via internet. Una sera i due si incontrano su di un sito di chat e intraprendono una relazione molto particolare.