L'apprendista stregone
La magia è ovunque nel film Disney L’Apprendista Stregone, una grande e romantica avventura per tutta la famiglia creata dagli autori de Il mistero dei Templari e Il mistero delle pagine perdute. Balthazar Blake (Nicolas Cage) è un maestro della magia che vive nell’odierna Manhattan e che intende difendere la città e il mondo dalle forze del male. Quando un ragazzino apparentemente normale dimostra di possedere doti nascoste, Balthazar decide di sottoporlo ad un duro addestramento per fargli apprendere il più in fretta possibile tutti i segreti della magia, trasformandolo così in un apprendista stregone. Preparatevi a combattimenti mozzafiato, incredibili colpi di scena, e spettacolari effetti speciali, mentre questa strana coppia ci mostra che il mondo reale è molto più magico di quanto ci potessimo immaginare!