Le genio della rapina
Il rischio è alto quando una prostituta di alto bordo, Dawn Divine (Goldie Hawn), ed un piacente truffatore, Joe Collins (Warren Beatty) si uniscono per un colpo ad una banca di Amburgo. Puntano al gruzzolo segreto di un sergente militare corrotto, di uno spacciatore tedesco e di un malavitoso di Las Vegas. Ma quando i criminali scoprono di essere stati ingannati, Dawn e Joe devono fuggire rapidamente per poter tenere il bottino.