Bandits
L'irresistibile e affascinante Joe e il suo socio ipocondriaco Terry sono scappati di prigione. Scappando dall'Oregon alla California, i due fuggitivi rapinano banche per finanziare il loro progetto si una vita più o meno onesta a sud del confine, lasciando una scia di bancari terrorizzati, brutte parrucche e un pubblico adorante. Sfortunatamente, le cose si complicano quando incontrano Kate Wheeler, una casalinga come tante stanca della sua vita noiosa che investe Terry con la sua auto. Kate si unisce ai due banditi nella loro fuga attraverso il paese e finisce per rubare qualcosa anche lei: i loro cuori. Entrambi gli uomini si innamorano di lei. Joe e Terry non sono certo partner ideali, ma insieme creano l'uomo perfetto...