Money train
Wesley Snipes e Woody Harrelson sono John e Charlie, due fratellastri colleghi nella polizia di sicurezza della metropolitana di New York. I due condividono da sempre il sogno di derubare il treno che dovrebbero proteggere, che raccoglie ogni notte milioni di dollari dalle stazioni di New York. Ma devono affrontare due ostacoli: il primo è che sono poliziotti e il secondo è il loro capo. Quando ai due si unisce una splendida poliziotta, Grace, le cose si complicano.