Ocean's Twelve
Sono tornati. E non è tutto. I nuovi "eleven" sono "twelve" quando Danny Ocean e soci ritornano nel sequel del brillante poliziesco che li ha visti mettere a segno un colpo da 160 milioni di dollari. Ma i 160 milioni non durano quanto dovrebbero. Perché tutti spendono e spandono come marinai in libera uscita. Perché Terry Benedict, il pezzo grosso di Las Vegas, li rivuole indietro a ogni costo. E perché un personaggio misterioso è sulle tracce di Danny e compagni. Insomma, è arrivato il momento di organizzare un altro piano incredibile...o più di uno. Con ambientazioni che includono Amsterdam, Parigi e Roma, la regia di Steven Soderbergh, il cast originale più Catherine Zeta-Jones e altri ancora, "Twelve" è il vostro numero fortunato.