LEGO Star Wars Summer Vacation
Dopo il successo di LEGO Star Wars Holiday Special (2020) e LEGO Star Wars Terrifying Tales (2021), la saga continua nel nostro prossimo speciale estivo: LEGO Star Wars Summer Vacation. Subito dopo gli eventi de "L'Ascesa di Skywalker", Finn organizza una meritata vacanza a sospresa per i suoi amici Rey, Poe, Rose, Chewie, BB-8, R2-D2 e C-3PO, a bordo dello Starcruiser galattico, Halcyon. Ma il piano di Finn di vivere un’ultima avventura insieme va rapidamente a monte quando viene separato dal gruppo. Mentre cerca i suoi amici, da solo a bordo dell'Halcyon, Finn incontra tre Fantasmi di Forza: Obi-Wan Kenobi, Anakin Skywalker e Leia Organa, che condividono le loro storie inaspettate di vacanze andate male. Obi-Wan racconta le avventure che seguono il suo viaggio nella serie Disney Plus Obi-Wan Kenobi. Ricorda di quando si è unito a una spia ribelle per una rapina al Palazzo di Jabba, dove si fingeva un turista. Con esilaranti aneddoti mozzafiato e scontri epici con Boba Fett, Obi-Wan farà capire a Finn che le vacanze non sono solo divertimento. Quando poi Finn incontra Anakin, scoprirà che anche i cattivi a volte vanno in vacanza, come Darth Vader che, da Imperatore esasperato, raggiunge le spiagge di Scarif per un po' di riposo e relax. Alla fine, Finn si imbatte nel Generale Leia Organa, che gli racconta di una vacanza della famiglia Solo sul Lago di Endor, il giorno prima che il giovane Ben Solo partisse in treno con suo zio Luke. Ascoltando tutte queste storie, Finn capisce che c'è molto più di una semplice vacanza. Ritrovata la sua saggezza, Finn deve ora confidarsi con i suoi amici. Ma deve ritrovarli prima che la vacanza finisca!