Lego Star Wars: The Freemaker Adventures
Nuovi su Home One, i Freemaker vivono una serie di disavventure per assistere e magari anche impressionare la flotta ribelle.
Rowan finisce sul sedile di un mitragliere Y-Wing durante un'intensa battaglia con l?impero.
Zander cerca di unirsi a uno squadrone di caccia con la sua astronave, la Blazemaker.
I Freemaker affrontano una missione pericolosa per salvare due dei principali eroi Ribelli: LANDO CALRISSIAN and CHEWBECCA.