Leprecauno 5: Caos Nel Quartiere
Il leprecauno è tornato, malvagio come sempre. Questa volta il crudele gnomo verde si muove in città (nella zona South Central di Los Angeles) nella nuova commedia horror in stile hip-hop Leprechaun in the Hood.