Leprechaun Returns
Venticinque anni dopo gli eventi del film originale del 1993, il leprecano viene risvegliato involontariamente nell'epoca moderna da un gruppo di ragazze universitarie mentre demoliscono una baita per costruire una nuova confraternita.