Leprechaun 4 - Nello spazio
Sul pianeta di una lontana galassia, un folletto assetato di potere (Warwick Davis) tiene prigioniera una splendida principessa aliena (Rebekah Carlton) e intende sposarla per il suo titolo e il suo oro, così da governare l’universo. Ma mentre studia i suoi assurdi piani, non tiene conto dell’invasione di un plotone di marines dalla Terra, pronto a salvare la principessa e a sventare i suoi progetti. Da bravo imbroglione, il folletto riesce a nascondersi sulla navicella orbitante e a seminare il caos tra l’equipaggio per riavere la sua sposa.