L'Era Glaciale 2 - Il disgelo
I tuoi beniamini sottozero ritornano per un’altra incredibile avventura con il divertentissimo seguito de Era Glaciale, un successo strepitoso in tutto il mondo. Questa volta Manny, Sid, Diego e Scrat devono sudare sette camicie non solo per togliersi dai guai, ma anche a causa della temperatura! Mentre cercano di fuggire dalla valle per evitare di essere travolti da un'ondata di grattacapi, il quartetto inizia un viaggio spassoso tra i ghiacciai che si sciolgono uno dopo l’altro e si imbatte in Ellie, un graziosissimo esemplare femmina di mammut peloso che conquista il cuore di Manny.