Letter
Un villaggio remoto nel nord-ovest della Russia. Un manicomio in una vecchia casa di legno. Il luogo e i suoi abitanti sembrano non essere stati raggiunti dalla civiltà. In questa ambientazione immacolata, non si sentono voci umane e il dolore si azzera.