Letters to Juliet
Mentre si trova in visita a Verona con il proprio fidanzato, l'aspirante giornalista Sophie (Amanda Seyfried) trova una vecchia lettera d'amore scritta cinquanta anni prima da una donna di nome Claire (Vanessa Redgrave). Nella speranza di ricavare una storia interessante da pubblicare, la ragazza decide di contattare l'autrice e aiutarla a cercare l'uomo del quale si era innamorata da giovane.