Life itself
Steve James, Martin Scorsese e Steven Zaillian presentano Life Itself, un documentario sulla vita di Roger Ebert, critico cinematografico e giornalista di fama mondiale: una storia intima, divertente e dolorosa che esplora l’eredità di Ebert attraverso gli articoli di critica cinematografica per il Chicago Sun Times, con cui ha vinto il premio Pulitzer. Film Unipol Biografilm Collection.