Nick's Film: lampi sull’acqua
Il regista "Nicholas Ray" è ansioso di completare un film finale prima della sua imminente morte per cancro. Wim Wenders sta lavorando al suo film Hammett (1983) a Hollywood, ma vola a New York per aiutare Ray a realizzare il suo ultimo desiderio.