L'incarico
Aidan Quinn è Annibal Ramirez, un soldato Americano che in Israele viene scambiato per il terrorista Carlos “Lo sciacallo” Sanchez. Scoperta la sua vera identità, i servizi segreti americani e israeliani decidono di sfruttare questa somiglianza e viene ingaggiato dall’agente Jack Shaw (Donald Sutherland) e il suo collega israeliano Amos (Ben Kingsley) per impersonare il terrorista e catturarlo. A tal scopo Annibal dovrà assumere numerose identità e scendere sempre di più nel ruolo di Carlos, minacciando la sua vita, sicurezza e sanità mentale.