Uccidete la colomba bianca
A un sergente dell'esercito in carriera viene assegnato il compito di prelevare un prigioniero da Berlino e di portarlo a Washington. Quando il prigioniero scappa, si ritrova nel bel mezzo di una cospirazione in cui lo vogliono eliminare.