The Interpreter
I premi Oscar Nicole Kidman e Sean Penn sono i protagonisti del thriller d'azione The Interpreter. Negli occulti corridoi del potere all'interno del palazzo delle Nazioni Unite l'interprete Silvia Broome (Kidman) ascolta senza volerlo una conversazione su un micidiale complotto per uccidere qualcuno. Ma quando l'agente federale Tobin Keller (Penn) indaga sul caso e scava nel pericoloso passato di Silvia, comincia a chiedersi se la ragazza sia la vittima o non piuttosto una delle persone sospette. Il regista premio Oscar Sidney Pollack presenta un'avvincente storia di un intrigo internazionale che tiene inchiodati alla poltrona.