L'infiltrato - 10th & Wolf
Un sergente della Marina scopre i legami della propria famiglia con il crimine organizzato. L'unica cosa che l'uomo può fare è tentare di salvare il fratello e il cugino. Un thriller ad alta tensione con il grande Dennis Hopper.