Lo Specialista
May Munro (Sharon Stone) è una splendida donna dal tremendo passato. Ha giurato di vendicarsi dei criminali che hanno sterminato la sua famiglia ed è decisa a farli saltare in aria uno ad uno. L'unico uomo in grado di aiutarla è un ex agente CIA, Ray Quick (Sylvester Stallone). La Miami del jet-set diventa una sorta di mattatoio dove May attira le vittime che Ray farà saltare in aria. Ma Ray ha dei nemici: un perfido boss (Rod Steiger), suo figlio (Eric Roberts) ed un sicario psicotico (James Woods) che non si lasceranno certo battere senza difendersi...Tensione, suspense, raffinato erotismo: una sapiente miscela alla base del successo di questo eccezionale thriller.