Love Affair - Un Grande Amore
I vincitori dell'Academy Awards Warren Beatty e Annette Bening sono protagonisti di questo classico racconto romantico di due amanti separati dal destino. Promessi sposi di altri, gli sfortunati amanti Mike Gambril (Beatty) e Terry McKay (Bening) promettono di rincontrarsi solo se si amano ancora. Ma Terry ha un terribile incidente mentre si sta recando al loro appuntamento, e Mike crede che la sua passione sia svanita … ignaro delle lesioni che deve affrontare il suo vero amore.