Love sarah
"Love Sarah", diretto da Eliza Schroeder, racconta la storia di Clarissa che, dopo la morte improvvisa di sua madre Sarah, decide di realizzare il sogno di quest'ultima di aprire una pasticceria nel vivace quartiere londinese di Notting Hill. Trovandosi a dover affrontare sfide finanziarie ed emotive, Clarissa chiede aiuto alla nonna Isabella, una rinomata chef con cui aveva perso i contatti, e alla migliore amica di Sarah, Mimi. Insieme, navigano attraverso il dolore, il perdono e le difficoltà legate all'avvio di un'attività, trovando forza e conforto l'una nell'altra. Attraverso la pasticceria, rimarginano vecchie ferite, ricuciono rapporti interrotti e scoprono il potere dell'amore e delle seconde possibilità, il tutto immerse nel vivace scenario della comunità multiculturale di Londra.